TOMRO.EU

Gestisci al meglio i tuoi Piloti e la tua Scuderia!

Lingua corrente:
IT GB NL E D
Utenti online: 0 / 131 iscritti
Home| Paddock| Profilo| Bulloni| Forum| Premi| Regolamento| Contatti| App

Dalla pagina Campionato potrete entrare ai box di un vostro pilota, cliccando semplicemente sulla manina bianca a fianco di ENTRA BOX.

Questa è la parte più tecnica dell'intero gioco. Qui avrete a disposizione tutto ciò che vi sarà necessario per ottenere i migliori tempi in funzione del materiale che avete a disposizione.

Nella finestra di Messa a punto - Regolazioni, troverete i settaggi della moto del pilota selezionato. I settaggi sono relativi al materiale acquistato precedentemente in Sviluppo Moto. La scritta STANDARD sta a significare che non ci sono stati acquisti di quel componente, pertanto il particolare sarà quello base.

Il cambio di un numero su una regolazione comporterà un miglioramento o peggioramento sul tempo relativo ad un giro di pista. Cliccando su SALVA MESSA A PUNTO - REGOLAZIONI, avrete la possibilità di lasciare la pagina ENTRA BOX e di tornarci trovando l'ultimo assetto salvato.

La lettera all'interno del componente gomma, identifica il tipo di gomma montato sulla moto in quel momento. Il numero identifica il set di gomma usato, mentre la percentuale ne quantifica l'usura. 100% identifica una gomma nuova, 0% una gomma finita e non più utilizzabile. Se avevamo il primo set di gomma, per poter continuare a girare con la moto, dovremo montare il set 2 e così via.

Il set gomme disponibili è visibile nella finestra sotto le regolazioni. La vostra Scuderia disporrà di 4 set di gomme per 4 tipi di mescole per ogni gara (dalle libere alla gara). Avrete la possibilità di acquistare ulteriori gomme ed ulteriori mescole usando i vostri Bulloni a disposizione. Per ogni mescola non potrete avere più di 9 (nove) gomme.

Prestate una grande attenzione ai simboli meteo posti sulla barra blu di Set gomme disponibili e DASHBOARD della sessione in corso. I simboli dovrebbero essere uguali, se non lo sono, probabilmente la vostra scelta di gomme non è ottimale per quella condizione meteo attuale.

Potete far effettuare dei giri di pista al vostro pilota che al ritorno ai box, vi comunicherà nella RIUNIONE TECNICA le sue impressioni sulla moto. I vostri ingegneri grazie a questi suggerimenti, troveranno sicuramente una soluzione per migliorare i tempi.

Avrete a disposizione anche dei dati telemetrici per cercare, giro dopo giro, di trovare l'assetto ottimale. Seguite anche i consigli del vostro ingegnere che una volta ascoltato il parere del pilota, saprà indicarvi una regolazione migliore.

Per entrare in pista non dovrete far altro che inserire il numero di giri che intendete percorrere, dopodichè cliccare sull'icona verde. Seguirà lo scarico telemetrico da dove potrete visualizzare le prestazioni in ordine di tempo con dettagli relativi ai consumi di gomme e carburante.

Un riassunto dei migliori tempi sarà visibile sul DASHBOARD